Una Papera per amica

Premessa, adoro i miei vicini; i signori che ci abitano vicino sono come due nonni per noi, a hanno fatto tantissimo per la mia famiglia………Grazie!

la coppia giovane che ci abita vicino ha due bambine bellissime e io adoro i bambini, anche se fanno casino non ho mai detto nulla ( fino ad ora ), perché anche io e i miei fratelli abbiamo fatto la nostra parte; poi c’è il figlio del portiere che fa le prove con la band a casa del padre, ovvero attaccati alla nostra cucina, il che andava benissimo, anzi seguivamo il tempo.

Poi la famiglia con le bambine ha deciso che dalle nove di sera alle tre di mattina andava bene tutto: canti balli ospiti televisori a tutto volume, persino il restauro delle stanze ( martelli e tutto ).

Ovviamente poi dormivano durante il giorno, così se alle dieci di mattina facevo cyclette o mia madre ascoltava la musica a un volume moderato, si permettevano di bussare sul muro….li avevamo svegliati poverini…. Dopo avvisi svariati, dato che mio papà si alza alle 5 per andare a lavoro,una mattina mi alzo all’alba, accendo il dolby che il mio ragazzo mi ha regalato un anno fa, metto un bel cd dei Linkin Park a volume 25 ( era assordante), giro le casse verso casa loro, salgo sulla cyclette e canto!

Problema risolto, la sera c’era il più assoluto silenzio e i miei vicini ( gli altri ovviamente non i casinisti ), si sono complimentati!

Annunci

Commenti su: "Vicini ………a tempo di musica." (6)

  1. anni fa ho avuto analogo problema. sono uscito alle 8 del mattino, ho messo su admin van buuren e il problema è stato risolto. di dove sei?

  2. Aahahhaahha…grandiosa.
    La strategia ha funzionato alla grande 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: