Una Papera per amica

Il mio motto per Voi!

Cos’ha una Papera nell’armadio? Tanti vestiti, grazie anche alle amiche di mia madre, e un cartiglio con su stampigliato un motto in una versione leggermente riveduta e corretta di Voltaire.

” La più grande sfortuna per un uomo intelligente non è quella di essere oggetto della gelosia dei colleghi,
vittime dell’intrigo, disprezzato dai potenti, ma quella di essere giudicato dagli imbecilli.”

Ecco, questo è il suggerimento che ho passato a mio fratello più piccolo l’altro giorno, anche le Papere nel loro piccolo danno consigli.

Rispondi

