Una Papera per amica

Modello

Oggi ero presa da una curiosità irrefrenabile e ho cercato notizie su internet di un mio ex compagno di classe: come mai su internet direte voi? Perchè da grande voleva fare il modello….e ci è riuscito!

Complimenti a Luca! Quando eravamo in classe lo prendevo sempre per i ” fondelli” dicendogli che era brutto. Quello a cui forse non crederete è che oltre ad essere bello, ha anche un gran cervello, a dimostrazione che anche i belli possono essere bravi. Ora quello che vorrei dirgli è di nuovo complimenti per la carriera, ma mostra sempre la parte che più apprezzavo di te: il cervello!  Un bacio grande grande Luca!

Annunci

Commenti su: "Modello" (2)

  1. A large percentage of of the things you assert happens to be astonishingly accurate and it makes me wonder why I had not looked at this in this light before. Your article truly did turn the light on for me personally as far as this particular subject goes. But there is 1 factor I am not really too cozy with and while I make an effort to reconcile that with the core theme of the issue, permit me see just what the rest of your visitors have to say.Very well done.

    • Grazie per il commento, questo articolo è un’invito per tutti ad usare qualcosa che conta più dell’aspetto fisico: spero che il mio amico modello ce la faccia a dimostrare quanto vale, anche come persona!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: