Una Papera per amica

Musica Ragazzi!

Questa mattina pensavo:se non ci fosse la musica certe mattine non aprirei gli occhi nello Stagno! La tengo quando è necessario coprire tutto il rumore che ho attorno, quando la giornata è andata storta, quando sono felice, se mi sento particolarmente romantica, se devo fare qualcosa che proprio non mi và giù, se voglio sognare… anche ad occhi aperti, dunque vi suggerisco alcuni brani. Ho gusti abbastanza variegati, poi midirete.

Io sono stonata come una Papera . Ascoltatela e tenetela se vi piace.

Tanto per iniziare con un pò di carica Linkin Park:

 A Thousand Suns

Collision Course

Meteora

Minutes to Midnight

A seguire i Muse:

The Resistance

Nei momenti di svago:

la colonna sonora di Mammamia, insomma gli Abba.

A tutto suono:

Queen of the damned

Pressochè sconosciuti in Italia ma adorabili i Within Temptation:

The Heart of Evryting

In Perfect Harmony

Never-Ending Story

Per puro svago:

Royal Philharmonic Orchestra Memory (Cats)

Salvami  Gianna Nannini e Giorgia

into the nigh

Eurythmics – Sweet Dreams

Andrea Bocelli e Gerardina Trovato Vivere

Biagio Antonacci – Se Fosse Per Sempre

GERARDINA TROVATO RENATO ZERO – E già

Gerardina trovato- Angeli a metà

Questi sono solo alcuni, fatemi sapere e vi fornirò il seguito di una lunga lista!

Un bacio dallo stagno

Rispondi

